NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Spett.le Ente, siamo a porre i seguenti quesiti per la partecipazione alla gara: 1. Si chiede chi sia l’attuale gestore del servizio 2. Da elenco del personale pubblicato, non si riscontra la presenza delle figure quali ausiliari (ASA/OSS), addetti alle pulizie, facilitatori linguistici, psicologi/pedagogisti. Si chiede pertanto di integrare l’elenco con i dati di tali figure (qualifica, livello, monte ore settimanale, tipologia di contratto, scatti di anzianità, ecc.), specificando inoltre per tutti gli operatori la mansione, la sede di lavoro e la presenza di eventuali superminimi ad personam 3. Si chiede il dato a consuntivo della media dei km percorsi dal personale in servizio nell’ultimo anno 4. Per poter quantificare con maggior efficacia i materiali e prodotti necessari al servizio di pulizia, si chiede di indicare i mq delle aree di competenza per ogni plesso indicato alla tabella art.9 del capitolato 5. Si chiede a quanto ammontino le spese di pubblicazione del bando
Domanda del: 23/05/2024 aggiornata il 23/05/2024 -
1. Gli enti gestori attuali, regolati da due diversi contratti sono:
• Parresia Società cooperativa Sociale, con sede in Gorla Maggiore, via Cavour, 17 -Per il solo servizio pulizie dei locali pre e post scuola.
• Progetto A. Società Cooperativa Sociale Validamente Siglabile anche come Progetto A. S.C.S. con sede in Bergamo (BG) in Rotonda Dei Mille n. 1- per tutti gli altri servizi2. Rispetto Al personale dipendente, alla data odierna non è presente personale con qualifica di ASA o OSS, in quanto trattasi di figure da impiegarsi in servizio di nuova attivazione (personale di supporto presso i centri estivi). Il personale attualmente impiegato con mansione di “facilitatore linguistico” è presente nella misura di 3 unità così come di seguito indicato:
MANSIONE
LIV.
MONTE ORE
SETTIMANALE DEDICATO AL SERVIZIO AL 29/02/2024
DATA
ASSUNZIONE
SCAD. CONTRATTO
SCATTO
ANZIANITà
DATA PROSSIMO
SCATTO
TIPO
CONTRATTO
CCNL
FACILITATORE
D1
18
10/09/2012
5
INDETERMINATO
Coop. Sociali
FACILITATORE
D1
30
20/09/2021
1
01/10/25
INDETERMINATO
Coop. Sociali
FACILITATORE
D1
20
12/09/2013
5
INDETERMINATO
Coop. Sociali
Per quanto riguarda il personale addetto alle pulizie si rimanda all’elenco allegato alle FAQ.
3.L’informazione relativa ai Km percorsi nell’ultimo anno non è necessaria alla formulazione dell’offerta di gara; l’eventuale rimborso kilometrico, laddove previsto, rientra nelle soluzioni tecniche adottate nell’offerta presentata.4.Si elenca di seguito il dettaglio dei mq suddivisi per Comune. Fagnano Olona:
• Scuole Orru`: 3 aule ciascuna da 45,50 m2, oltre 100 mq di corridoi e 50 mq di bagni per un totale di 286,5 mq
• Scuole Rodari: 3 aule, di cui 2 da 45.50 m2 ed 1 da 48,26 m2 oltre 130 mq di corridoi e 40 mq di bagni per un totale di 309,26 mqCastellanza:
• Scuola Primaria De Amicis: servizi + aule tot. 122,45 mq
• Scuola Primaria Manzoni: servizi + aula tot. 78,4 mq NB: si precisa che per mero errore materiale, nella tabella di pag. 12 (art. 9) sono stati indicati n. 4 ambienti ma, in realtà, sono 2 aule + servizi igienici. Nel plesso De Amicis è indicata anche l’eventuale aula di appoggio che verrebbe utilizzata nel caso in cui ci siano tanti iscritti al pre scuola.Solbiate Olona:
• Scuola dell’Infanzia A. Ponti: circa 100 mq (porzione di salone e bagni) – pulizia solo dopo il post scuola
• Scuola Primaria Pascoli: circa 200 mq (tre aule e bagni) – pulizia solo dopo il post scuolaGorla Maggiore:
• Scuola Primaria De Amicis: circa 70 mq (due aule e bagno)5. Non sono previste spese di pubblicazione.