Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Gentilissimi, con la presente si chiedono indicazioni circa quanto a seguire. 1. Si domanda se, tra il personale elencato nel documento “Elenco Personale”, siano indicati anche gli operatori ausiliari, ASA e OSS. 2. Si chiede di quantificare la media annuale dei rimborsi chilometrici riferita all’ultimo triennio. 3. Si chiede di quantificare la media annuale del costo dei buoni pasto dell’ultimo triennio. 4. In riferimento al punto 9. dei criteri di valutazione, “Pulizie: organizzazione generale del servizio e degli spostamenti tra plessi, eventuale sopralluogo preventivo degli ambienti”, si chiede di confermare che “l’eventuale sopralluogo preventivo” è da ritenersi effettuabile solo dalla ditta aggiudicatrice prima dell’avvio dell’appalto, in coerenza con l’articolo 11 del Disciplinare di gara, il quale dichiara che il sopralluogo è “non previsto”. 

    Domanda del: 23/05/2024 aggiornata il 23/05/2024
  • 1. Il Personale ASA/OSS non è compreso nell’elenco in quanto il servizio che prevede tali figure (personale ausiliario presso centro estivo) non è compreso nel contratto vigente.
    2. L’informazione relativa ai Km percorsi nel triennio 2021/2023 non è necessaria alla formulazione dell’offerta di gara; l’eventuale rimborso kilometrico, laddove previsto, rientra nelle soluzioni tecniche adottate nell’offerta presentata.
    3. Quest’anno sono stati riconosciuti pasti agli educatori dal Comune di Castellanza (n. 246 buoni pasto, al costo di € 6,10 cad.) e dal Comune di Gorla maggiore (n. 670 buoni pasto al costo di € 5,77)
    4. Sì, “l’eventuale sopralluogo preventivo” è da ritenersi effettuabile solo dalla ditta aggiudicatrice prima dell’avvio dell’appalto, in coerenza con l’articolo 11 del Disciplinare di gara, il quale dichiara che il sopralluogo è “non previsto”.

Vai all'elenco dei chiarimenti